giovedì 2 luglio 2009

Allora esistete....

Grazie ragazzi,

ho fatto quel volantino domenica pomeriggio insieme al blog.

ero parecchio arrabbiato per la situazione creatasi e, nonostante il poco tempo, domenica sera ho messo fuori 11 volantini, dico 11, di cui 2 a Collerumiz, il paese in cui vivo...

non credevo davvero che qualcuno potesse arrivare fino qui a "conoscerci", ma io l'ho fatto lo stesso.

volevo invitarvi a scrivermi idee ed idee di post, che io poi appena potro' inseriro' sul blog.

appena posso aggiornero' anche il profilo.

purtroppo, questo e' il perido dell'anno piu' incasinato per me, ma non per questo non saro' presente. magari faro' poco ma mi faro' sentire, per quel che posso!

quindi, magari, appena possibile ci organizzeremo e ci faremo sentire!!!!

inserisco un video di un gruppo al quale mi ispiro molto, anche se non credo di avere il coraggio di fare quanto loro. intanto linkate su www.pieroricca.org

ciao e a presto

andrea

3 commenti:

  1. sei un grande, ci vediamo per organizzare qualcosa insieme !
    Via Udine against Pinoset

    RispondiElimina
  2. Non ci metteranno sotto..
    l' importante essere uniti contro questi personaggi che vogliono in...arci alla grande.

    Born to Lose
    Live to win

    RispondiElimina
  3. ....allora, tanto per capirsi:
    il sito della Fortore di Foggia non carica più...
    ci riesci con la copia cache...

    RispondiElimina